Reclamo N° 77804

Matteo
27 Dicembre 2017
Ho stipulato, in data 01/10/2016 presso il 3 store di Via de' Martelli 3 di Firenze, un contratto Free Unlimited Plus che include: chiamate nazionali verso tutti illimitate, 400 SMS nazionali verso tutti, 20 GB di traffico dati. L'opzione si rinnova ogni 30 giorni al costo di €35, data la vendita di iPhone 7 plus 256 GB a rate, come da contratto. Il contratto prevede esplicitamente la possibilità di cambiare, a partire dal 13° mese, il proprio smartphone con uno nuovo al costo di €150 più eventuale anticipo legato al valore del nuovo smartphone. Ebbene, in data odierna mi reco nel medesimo luogo per poter cambiare il mio smartphone con iPhone X 256 GB, pronto a spendere quanto dovuto, e mi viene risposto che 'non è previsto dal listino, si può prendere solo se si è nuovi clienti.' Trovo questo molto scorretto e illegittimo nei confronti di un cliente che ha sottoscritto un contratto in cui l'esclusione di determinati smartphone dalla clausola 'Cambia' non era assolutamente prevista, men che meno per il prodotto iPhone X in particolare, essendo il contratto stato stipulato un anno prima dell'uscita del prodotto. Posso rivolgermi a voi?
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