Reclamo N° 126365

Elisa
25 Ottobre 2018
Ho stipulato un contratto con la 3 per la tariffa Unlimited Plus Azienda 4GLTE attivo dal 6/02/2018 con un vincolo fino al 6/02/2020. Per il 70% dei casi non si connette ad internet ed usando il telefono per lavoro potete capire cosa significhi non riuscire ad usare Maps, a mandare una mail o ricevere dei file via WhatsApp...un disastro. In alcuni momenti della giornata non riesco nemmeno a chiamare o essere rintracciata. Non sono sempre in un luogo fisso, giro il centro Italia. Ho chiamato più volte l'operatore, uno dei motivi secondo loro poteva essere il fatto che usassi un cellulare vecchio, ho ricomprato uno smartphone nuovo ma non è cambiato nulla. Secondo gli opertaori l'area coperta da me non ha problemi, almeno a loro risulta così. Vorrei cambiare operatore ma pagherei la penale.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239