Reclamo N° 64570
Raffaele
26 Settembre 2017
Ho stipulato un contratto con la compagnia telefonica TRE attraverso una registrzione vocale. Il contratto prevedeva il costo promozionale di euro 4,50 al mese per due schede SIM (la mia e quella di mia moglie) avendo una linea telefonica fissa della Wind-Infostrada (che di fatto è un'unica cosa con la TRE). Tutto ciò mi è stato più volte ribadito telefonicamente ed inoltre è anche chiaramente visibile sul contratto controfirmato in cui, nella prima pagina, compare la dicitura "2 x SIM Ricaricabile Voce - Promo". A distanza di due mesi, per una scheda SIM mi sono stati addebitati come pattuito 4,50 euro mentre per l'altra SIM 9,0 euro.
Dopo aver contattato gli operatori della TRE mi hanno detto che ho capito male perchè la promozione è del tipo "1 a 1" ovvero una scheda SIM per un contratto di rete fissa.
Dal momento che sono sicuro di ciò che mi hanno detto al telefono e dal momento che anche il contratto parla chiaro ritengo di essere stato "truffato" dalla TRE e chiedo un Vostro intervento per il ripristino dei miei diritti.
Grazie.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18