Reclamo N° 106775

Daniela
06 Luglio 2018
Ho stipulato un contratto in data 29/6/2016 my bisiness ricaricabile presso il negozio tre di Euroma2 codice rivenditore 900779871 Denominazione A&CD FUTURE COMUNICATIN SRL UNICO SOCIO C/O C.C intendo sporgere reclamo in merito alle non corrette informazioni fornite dal suddetto rivenditore sui costi della SIM B mega ( scheda dati) in quanto il gestore aveva garantito che la scheda dati era gratuita e senza costi,invece sono venuta a conoscenza tramite operatore cel 139 di fatture insolute e costo di attivazione. Chiedo i rimborsi dei soldi versati e chieda la nullità di 6 fatture. Mio carico
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239