Reclamo N° 55040

Luna
18 Luglio 2017
Ho un abbonamento con addebito su conto corrente di 15€ al mese. Negli ultimi due mesi mi sobo state addebitate oltre le 15€ circa 80€ a maggio e altri 80€ circa a giugno. Ho chiamato (migliaia di volte) il 133 e solo una volta sono riuscita a parlare con un'operatore che mi ha detto che a loro non risulta. Dalla app di 3 mi risultano costi molto inferiori (circa 6€ a giugno) e le fatturazioni indicano solo i 15€ pattuiti e risultano pagati. Ho contattato la compagnia anche via email e mi hanno scritto testualmente che concordano c9n quanto detto telefonicamente (quindi che a loro questo addebito non risulta) e di controllare i costi (come dicevo mi risuktano 3€ circa a maggio e 6€ circa a giugno. Per recedere dal contratto dovrei pagare 180€ ma me ne hanno già presi 160!!! Prima di incappare in questo problema anche il mese prossimo vorrei un aiuto per capire come comportarmi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239