Reclamo N° 55040
Luna
18 Luglio 2017
Ho un abbonamento con addebito su conto corrente di 15€ al mese. Negli ultimi due mesi mi sobo state addebitate oltre le 15€ circa 80€ a maggio e altri 80€ circa a giugno. Ho chiamato (migliaia di volte) il 133 e solo una volta sono riuscita a parlare con un'operatore che mi ha detto che a loro non risulta. Dalla app di 3 mi risultano costi molto inferiori (circa 6€ a giugno) e le fatturazioni indicano solo i 15€ pattuiti e risultano pagati. Ho contattato la compagnia anche via email e mi hanno scritto testualmente che concordano c9n quanto detto telefonicamente (quindi che a loro questo addebito non risulta) e di controllare i costi (come dicevo mi risuktano 3€ circa a maggio e 6€ circa a giugno. Per recedere dal contratto dovrei pagare 180€ ma me ne hanno già presi 160!!! Prima di incappare in questo problema anche il mese prossimo vorrei un aiuto per capire come comportarmi
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18