Reclamo N° 80496

Ambra
12 Gennaio 2018
Ho un abbonamento (free 400) che scade ad aprile 2018, che prevede l'addebito su IBAN di un importo fisso al mese. Su l'ultima fattura pervenuta e pagata sono state addebitate 40€ in più rispetto a quanto previsto dal contratto. Un mese fa circa ho contattato il servizio clienti (tel.133) specificando l'accaduto, i quali mi hanno comunicato che si trattava di costi legati ad abbonamenti di giochi. Ho fatto un reclamo telefonico specificando che non ho assolutamente usufruito di giochi, ne ho ricevuto sms di avviso di iscrizioni ad abbonamenti di giochi, in più consultando il mio profilo 3 anche in maniera retroattiva direttamente dall'applicazione riporta l'assenza di abbonamenti o giochi aggiuntivi rispetto a quanto previsto dal contratto. Dopo la mia segnalazione il servizio clienti 3 ha aperto la pratica n.19336867 garantendomi che avrebbero effettuato il rimborso scalando l'importo dalla successiva fattura. In data odierna soltanto dopo una mia chiamata al servizio clienti per conosce lo stato della pratica, mi comunicano che la richiesta di rimborso è stata rifiutata. Sottolineo la totale assenza di professionalità da parte del servizio clienti 3 e la mancanza di tutela nei confronti dei propri clienti.
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