Reclamo N° 178049

Mauro
11 Febbraio 2020
Ho un abbonamento internet da oramai 6 anni con la TRE che prevede un canone mensile di 12 euro per una connessione di 6000 minuti mensili senza liiti di GB. Ho scelto questo tipo di connessione proprio per non avere limiti in volume e poter vedere alcune volte la settimana un film in streamin sulle più comuni piattaforme. Oramai da un mese però se scarico qualcosa come 5-6 GB la connessione si rallenta a 64kbit/s impedendomi persino di aprire la posta elettronica. Ho contattato più volte il servizio clienti il quale afferma che la TRE ha il diritto per permettere un equa distribuzione di banda a tutti i clienti, di rallentare la mia connessione se lo ritiene necessario, impedendomi di fatto di utilizzarla. La verità è che sembra che stiano facendo di tutto per farmi cambiare piano tariffario. Vorrei sapere se è una cosa lecita e si può fare qualcosa
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239