Reclamo N° 128315
Claudia
07 Novembre 2018
Ho un contratto business che comprende sim mobile e sim dati da Aprile 2017, continuo ad avere disservizi voce e dati da mesi, ho aperto numerose segnalazioni ma il problema non è mai stato risolto.
Attualmente non riesco a telefonare in quanto le chiamate cadono dopo pochi minuti. Stessa sorte anche per la connessione.
Ho aperto anche un reclamo ma non risolvono e non mi autorizzano a cambiare gestore senza pagare circa 150€ di corrispettivi e rate del cubo.
Non so come risolvere, loro non fanno che riaprire segnalazioni inutili.
Come se non bastasse mi hanno avvisato che ora il 4G è a pagamento...oltre il danno la beffa...mi sembra impossibile che davanti a tutti i problemi che mi stanno creando non possano autorizzare lo storno delle penali...
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18