Reclamo N° 128315

Claudia
07 Novembre 2018
Ho un contratto business che comprende sim mobile e sim dati da Aprile 2017, continuo ad avere disservizi voce e dati da mesi, ho aperto numerose segnalazioni ma il problema non è mai stato risolto. Attualmente non riesco a telefonare in quanto le chiamate cadono dopo pochi minuti. Stessa sorte anche per la connessione. Ho aperto anche un reclamo ma non risolvono e non mi autorizzano a cambiare gestore senza pagare circa 150€ di corrispettivi e rate del cubo. Non so come risolvere, loro non fanno che riaprire segnalazioni inutili. Come se non bastasse mi hanno avvisato che ora il 4G è a pagamento...oltre il danno la beffa...mi sembra impossibile che davanti a tutti i problemi che mi stanno creando non possano autorizzare lo storno delle penali...
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239