Reclamo N° 67500
Pio valeriano
15 Ottobre 2017
Ho un contratto business con la compagnia, regolarmente sottoscritto. Ad agosto ore 00:03 mi dicono di aver inviato un sms con il quale mi comunicavano che la tariffa convenuta di 15,00 € mensili, sarebbe stata incrementata a 20,00 € per un incremento di giga mai richiesti, messaggio che non ho letto.
Dicono che avevo un congruo tempo per recedere senza penale di 49,00 €. Non comprendo perché le compagnie possano variare il contratto sottoscritto con un sms ed io invece devo inviare raccomandata con ricevuta di ritorno altrimenti non sarò preso in considerazione. dovrebbe valere anche per me un sms!!!!!!!! Voi che dite? E' un principio di uguaglianza o i consumatori sono di razza inferiore per cui non meritano comunicazioni scritte? Alle mie rimostranze mi è stato risposto che la legge prevede che si possa fare.
Come al solito i consumatori sono da mungere.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18