Reclamo N° 76177

Raffaella
14 Dicembre 2017
Ho un contratto con H3G che prevede un costo fisso di € 20,00 mensili, che pago con addebito diretto sul conto corrente. In corso di contratto e senza alcun avviso, H3G questo mese mi ha prelevato l'importo di € 26,00. A seguito di richiesta telefonica di chiarimenti, il call center mi riferisce che l'aumento è stato disposto autonomamente e unilateralmente dalla H3G senza il mio consenso in ragione di una "scelta commerciale". A seguito della mia segnalazione sulla illiceità di una modifica unilaterale, il call center mi offre NON di ripristinare correttamente il contratto da me sottoscritto e in corso attuale restituendomi le somme indebitamente percepite senza il mio consenso, bensì di optare per un nuovo contratto che mi consentirebbe di mantenere il vecchio importo di addebito mensile ma che mi vincola per ulteriori due anni, essendo un nuovo contratto (peraltro peggiorativo in punto offerta di servizi!).
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239