Reclamo N° 58549

Ida
12 Agosto 2017
Ho un contratto Internet con la Tre su uno smartphone. Visti i precedenti di soldi sottratti ho sottoscritto a un contratto blindato di 5€ mensili che vengono prelevati direttamente sul mio conto. Ho aderito alla promozione Summer 3 di un costo di 5€. Visto che il problema si era già presentato ho spento il telefono e ho ricaricato di 5€ aspettando le 24h richieste per attivare ricarica e promozione. Ho riacceso il telefono 24 ore dopo servendomi dell'hot spot di un altro contratto onde evitare che il telefono nell'accensione consumasse qualche centesimo, come era già avvenuto. RISULTATO: anche stavolta il credito accendendo il telefono era di 4,80€ e dunque la promozione è sospesa per credito insufficiente... Il che presuppone che io ricarichi di altri 5€... Ogni volta è uguale...
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239