Reclamo N° 84146

Franca
01 Febbraio 2018
Ho un negozio di articoli per la casa e ogni giorno ho bisogno del telefono e soprattutto del POS per far pagare i clienti. il giorno 12 /12/17 ho cambiato operatore da TIM a TRE(INFOSTRADA) per avere la fibra e il giorno 16/1/18 mi comunicano che finalmente e' arrivata la attivazione e mi danno istruzioni per il modem, ma scopriamo che hanno staccato la linea telefonica e non c'e' portante per la nuova linea.questo ci causa grave danno perche'perdiamo le vendite giornalmente in quanto quasi tutti usano solo piu' carte e bancomat Dopo innumerevoli proteste al 155 e il trascorrere invano delle settimane scopriamo che l'operatore ha messo il cavo della fibra in una scatola che non e' la nostra ed e' impossibile recuperarla perche'appartiene a un altro stabile. Non riusciamo a attivare il telefono ne'a riportarlo su TIM perche' non esiste ancora il codice di rientro non essendo ancora attiva INFOSTRADA vorrei rivolgermi all'avvocato per chiedere i danni causati e vedere se riesco a riavere il mio numero di telefono sotto qualsiasi gestore per poter lavorare grazie Franca Pons
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