Reclamo N° 48009

Massimiliano
24 Aprile 2017
Ho un piano telefonico con tre, senza vincoli e senza scadenza, il tutto per sempre. Il piano si chiama All In VIP, con chiamate illimitate, 1gb internet al giorno e 10 sms al giorno, il tutto si rinnova una volta a settimana, al costo di 3,75€, addebitando il costo sul credito residuo, senza bisogno di conti correnti bancari. Stamattina, ho ricevuto un sms che modifica obbligatoriamente il piano, dal 30/05 si rinnova ogni 4 settimane non più ogni 7 giorni, e il costo aumenta di 2,99€, in più se si recede entro il 28/05, non si pagano penali. Ho chiamato e mi hanno offerto di pagare, 14€ ma fornendo il mio conto corrente e in più ci sono vincoli, che mi sono stati solo accennati, bisogna rimanere con loro per tot mesi ecc, cosa che ora non ho. É legale un comportamento del genere? Come mi devo comportare? Io non ho un conto corrente, e non posso permettermi di pagare tre euro in più al mese. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239