Reclamo N° 154761

Lisa
28 Giugno 2019
Ho un piano telefonico di 5gb che ha funzionato bene fino a due mesi fa. Prima di questo periodo internet a disposizione era in esubero e lo usavo tantissimo senza problemi. Da due mesi a questa parte internet non è più sufficiente. La tre invia sia a me che a mio marito, fatalità in contemporanea, lo stesso sms dicendoci che il credito internet è terminato e se vogliamo possiamo ricaricare aggiungendo soldi. Faccio notare che mio marito da a disposizione 16 Gb mensili! Faccio notare inoltre che abbiamo iniziato ad usare un contatore sul tel per monitorare quanto usiamo e NON corrisponde a quanto dichiarato da tre. Parlando con L operatore dice che non può mandarmi il dettaglio movimenti perché ho un Apple e non Android. In questo ultimo mese non sono stata ad usare internet molto sul tel usando altro Wi-Fi e tanto meno mio marito! Non siamo molto social se non per WhatsApp.non guardiamo film o altro in line. Vorremmo trasparenza e coerenza!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239