Reclamo N° 61011

Antonio
02 Settembre 2017
Ho un problema con l'operatore in oggetto il quale ha disattivato la mia SIM, la quale utilizzo normalmente sia per comunicare che per navigare in internet e come numero personale. Il suddetto operatore ha proceduto alla disattivazione senza nessun preavviso che come da regolamento AGCOM deve essere di almeno 30 gg. Ho provato a mandare una PEC di reclamo, mi ha contattato un operatore dall'Albania che non si capiva niente di quello che diceva, ma sono riuscito ad intendere che non volevano riattivare la SIM con lo "Status Quo" precedentemente in essere e che avrei solo potuto riottenere il mio numero ed il credito a pagamento ma solo con l’acquisto e l'attivazione di una nuova SIM dietro pagamento, ho chiesto di parlare con chi ha potere decisionale, ma niente, ho provveduto a rifare un sollecito tramite PEC ma, il problema non è stato ancora risolto. Stavo valutando di inviare la denuncia per comportamento scorretto tramite il modello D dell'AGCOM con i relativi allegati. Vi chiedo se è possibile riottenere lo “Status Quo” precedentemente in essere della mia SIM.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239