Reclamo N° 261964

Rosanna
05 Marzo 2022
Ho un'offerta wind tre attiva da un po di tempo che mi da minuti illimitati+50 gb a 6.99 piu' sms illimitati a 0.99 totale 7.98. Da sempre c'era qualcosa che non mi tornava sul credito, per mancanza di tempo non ho mai chiamato il servizio clienti. Oggi sono riuscita a chiamare il servizio clienti e scopro che wind nel momento in cui vai a debito ti permette di utilizzare per 4 giorni l'offerta, quindi ti anticipa il traffico al costo di 2.50 senza darne pero' comunicazione. L'operatore codice RA58DD mi informa che questa procedura esiste in wind/tre da piu' di un anno e che la modifica del contratto e' stata fatta in maniera unilaterale, lo stesso operatore mi informa che non puo' aprire una segnalazione ne' tanto meno procedere ad un rimborso. Valutate voi, io credo che qualsiasi addebbito o possibilita' di esso debba essere comunicato, cosi' come la modifica di un contratto. Chiedo il rimborso di quanto mi e' stato detratto senza preavviso per un anno.
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