Reclamo N° 84791
Saverio
06 Febbraio 2018
Ieri 05/02/18 alle 14.12 si attiva automaticamente un abbonamento a dei giochi sul mio numero. Costo 5€.
Cerco informazioni sull'app di TRE, gli scrivo, e in qualche ora mi disattivano il servizio mai richiesto, restituendomi i soldi sottratti.
Scopro poi che mi sono stati addebitati 0,18€ per 5 volte in due minuti, gli stessi che coincidono con l'attivazione dell'abbonamento, sotto la voce "servizi sotto copertura 3". Per la precisione "QUATTORDICI_AS_SHD".
Però per questo caso il servizio di cortesia di TRE mi dice che non sarò rimborsato.
Considerando che non ho cliccato su banner o aperto alcun contenuto (visto che si è trattato di un pop up che ha fatto tutto da solo) ho o no diritto a essere rimborsato?
TRE non dovrebbe essere multata?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18