Reclamo N° 112886
Luciano
11 Agosto 2018
il 09/12/2015 ho acquistato un telefonino huawei e cambiato compagnia da wind a tre con un piano tariffario power 15 della durata di 30 mesi per il costo del telefono ma, vedo che si continua a prelevarmi i dieci euro, nonostante le numerose telefonate ai vostri operatori per far cessare il prelievo e scopro, poi, che devo essere io a disdire il il numero telefonico 3921501920, ovviamente mai utilizzato. tralasciendo la scorrettezza che si doveva cessare il prelievo allo scadere dei trenta mesi e, non con la "furbata"del nuovo numero continuare a spillare soldi, vi invinto a disattivare immediatamente tale numero, diversamente mi vedrò costretto a cambiare compagnia, agiungo che i venti euro prelevati in maniera trufaldina dovreste corretamente ricaricarli sul numero che ho sempre utilizzato.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18