Reclamo N° 54932

Elena
17 Luglio 2017
Il 12 luglio 2017 mi accorgo che non ho alcun servizio al mio telefono con il quale un contratto con la 3. Il giorno 13 mi reco in un centro 3 chiedendo la sostituzione della sim, ma mi viene risposto che non sono una loro cliente. Rimango abbastanza basita, anche perché pochi giorni prima mi era arrivato ľsms di conferma dell'avvenuto pagamento. Il commesso mi chiede se per caso non sono passata ad altra compagnia, al che mi viene in mente che qualche giorno prima ero stata contattata da un call center Vodafone, al quale alla domanda "pronto signora Matilde?" avevo risposto "no" e alla successiva domanda "ma non è lei che ha deciso di passare a Vodafone?" avevo risposto nuovamente ". Iniziando a preoccuparmi per quanto successo mi reco in un centro Vodafone, dove mi sento dire che il mio numero di telefono è intestato ad un'altra signora (???)della quale non mi vogliono dire il nome per la privacy... tanto io so già che sarà probabilmente questa signora Matilde! Mi dicono che posso solo contattare il Servizio Clienti al 190. Cerco qualcuno che mi presti un telefono fisso e inizio a passare ore al telefono con il call center per cercare di capire di chi è la colpa, colpa che la Vodafone imputa a tre e viceversa, la 3 inputa a Vodafone. Quando capisco che con i call center non risolvo nulla, scrivo un messaggio sui Social nel quale denuncio il fatto avvenuto. Vengo quindi contattata solo dalla Vodafone la quale ipotizza una strada per recuperare il mio numero mentre la 3 dopo 5 giorni senza risposta, pur continuando io a chiedere chiarimenti e risoluzioni, mi risponde di mandare una PEC al loro servizio di assistenza. Io vorrei sapere se posso chiedere i danni a Tre; in primis per avermi disattivato un servizio e aver dato il MIO numero a Vodafone, cosa che io non ho né chiesto né autorizzato; in secondo luogo per non avermi assolutamente assistito nei giorni di assenza del servizio telefonico che io oltretutto ho pagato in anticipo a inizio mese. In ultimo dato che per una recessione anticipata del contratto avrei dovuto pagare io una penale, chiedo che questa penale venga rimborsata a me dal momento che sono stati loro ad aver receduto dal contratto a mia insaputa e senza chiedermelo. Grazie per ľattenzione Elena
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