Reclamo N° 124523

Vincenzo
15 Ottobre 2018
Il 14 settembre 2018 tramite call center ho chiesto l'attivazione della linea fissa e internet a 3. Mi e' arrivato tre giorni dopo il modem e subito dopo mi hanno chiamato per fissare il primo appuntamento col tecnico TIM per l'attivazione. Il tecnico e' venuto il 21 settembre ma non ha potuto attivare la linea perche' dice che quella attuale e' interrotta e quindi vanno stesi i cavi e ci vuole una squadra apposita. Mi ha così congedato dicendomi che avrei avuto un altro appuntamento. Il 21 settembre, data del secondo appuntamento, il tecnico mi dice che e' stata attivata la squadra sbagliata, ovvero per TordiValle e non per Vitinia (la mia zona). il 10 Ottobre, nuovo appuntamento, nuovamente il tecnico mi dice che e' nuovamente stata attivata la squadra sbagliata. Oggi 15 Ottobre, data del quarto appuntamento, nuovamente il tecnico mi dice che la Sirti ha attivato la sqaudra di TordiValle e non di Vitinia. Io ho comunicato piu' volte il caso alla 3 tramite il canale Facebook e telefonico. La risposta e' sempre stata che hanno preso in carico la segnalazione e che sarei stato contattato. Tra l'altro, il 13 ottobre sono stato "stranamente" contattato dalla telecom che mi chiedeva se, avendo riscontrato problemi con la 3, volessi attivare la linea con loro .. che caso!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239