Reclamo N° 49890

Andrea
23 Maggio 2017
il 15 novembre 2015 ho sottoscritto contratto di abbonamento della durata di 30 mesi con H3G per telefono cellulare (con domiciliazione su carta di credito) comprendente: telefono, telefonate comprese, internet su telefono+webcube. Alla scadenza dei 30 mesi (maggio 2016)ho fatto la portabilità su WIND. Mi trovo adesso sulla carta di credito degli addebiti di € 6,70 per "Domic. Fatt.Cons. on Trezzano sul" il : 5/4/17 6/12/16. Non vorrei continuare a pagare per un servizio di cui oramai non godo più. In attesa di un Vostro cordiale riscontro, Andrea Capecchi
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239