Reclamo N° 266266

Cristiana
21 Aprile 2022
il 16/3/2022 ho inviato una PEC per disdire una SIM DATI che utilizzavo per un modem: la WindTre per ERRORE il giorno 16 aprile mi ha invece disattivato la SIM del telefono, provocandomi un mare di disagi dato che ero anche in isolamento per covid. Dopo due telefonate (con altro cellulare) inutili al call center, (una volta guarita) mi sono recata al negozio, dove mi hanno seguita con pazienza e gentilezza per un ora abbondante e mi hanno fatto acquistare una nuova SIM base, su cui poi la WindTre OGGI mi ha finalmente riattivato il mio vecchio numero, con parte del credito residuo che avevo. Tuttavia, non mi hanno rimborsato i 10 Euro della nuova SIM e soprattutto hanno detto che dovrò pagare una PENALE perchè, collegate al contratto della vecchia SIM disattivata, c'erano ancora tre rate da pagare per un apparecchio acquistato a suo tempo con l'offerta. Infine attualmente non ho più la mia offerta comprendente chiamate illimitate SMS e traffico dati. Per cui è stato ripristinato il numero (che è già qualcosa), ma di fatto potrò utilizzarlo solo per telefonare a 0.29 cent, senza possibilità di traffico internet. Trovo che tutto questo disagio patito, per colpa di un ERRORE loro, e soprattutto di dovere anche pagare io per il casino che hanno creato sia ingiusto e irrazionale. Grazie se potrete aiutarmi.
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