Reclamo N° 241166

Armando
27 Luglio 2021
Il 16 luglio ( forse il giorno prima, al momento non ricordo ) il mio vicino di piano ( 3° piano del condominio in viale giannotti 6 Firenze ) ha messo la fibra con Tim ( io sono Wind ). Quel giorno sono arrivati 3 tecnici Tim che, non trovando spazio nel condotto dei fili del cassettone all'ingresso del palazzo, hanno usato tolto i miei fili per la fibra per poterla mettere al mio vicino. Questo mi è stato sia detto da un altro vicino che rientrando a casa ha sentito la conversazione ( "non c'è spazio per fare passare un altro filo" ) sia dal tecnico Wind da me chiamato, che mi ha fatto vedere come nel cassettone all'ingresso del palazzo non ci siano più collegati i miei cavi e che nel condotto dei cavi non ci sia spazio per farne passare altri. Oggi è passato anche l'elettricista del condominio che preso atto della situazione ha detto di non poter intervenire per la risoluzione del problema. Mi ha chiamato anche un tecnico Tim il quale ha risposto che non possono fare niente visto che nel condotto non passano più cavi. In pratica per fare spazio al vicino l'hanno tolto a me, ma ora non possono ripristinare la situazione perché vorrebbe dire toglierlo al vicino. Io credo che la situazione sia molto grave e che sia configurabile anche reato. Non so più cosa altro fare perché tutti si rimpallano le responsabilità a vicenda, oltretutto parlano dei linguaggi tecnici che fatico a comprendere. Attendo vostro gentile riscontro
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239