Reclamo N° 139746
Pietro carlo
12 Febbraio 2019
il 18 luglio 2018 abbiamo aderito all'offerta FIBER 3 che prevedeva la fibra a casa e internet illimitato per 5 telefoni mobili. (un numero padre e 4 collegati a questo numero)
la linea fissa è intestata all'associazione che mia moglie, io ed altri soci seguiamo.
quindi i nominativi e i conseguenti codici non corrispondono (il mio e quello dell'associazione).
abbiamo chiesto se tutto questo avrebbe creato problemi, ma la promoter telefonica ci ha assicurato che non ci sarebbero stati problemi.
ci siamo fidati, abbiamo fatto il contratto telefonico. Lei ci ha detto che avrebbe mandato il contratto e che nel giro di massimo un mese sarebbe andato tutto a posto.
ad oggi non abbiamo ricevuto nessuna attivazione (solo la fibra a casa ma i 5 numeri a giga illimitati no) e nessun contratto.
abbiamo fatto molte telefonate, siamo andati in negozio gli uni ci hanno mandati dagli altri scaricando la responsabilità l'uno all'altro.
siamo andati sul sito di Infostrada per avere la telefonata come ci hanno detto di fare. non c'è traccia.
voi potere capire la rabbia di non poter far nulla e il sentirsi raggirati non avendo la possibilità di parlare con qualcuno in carne ed ossa!
quindi vi chiedo cosa si può fare per portare giustizia in questa bagarre?
ci serve la telefonata nella quale si palesano gli errori della promoter e nella quale si sentono le nostre domande..
e poi cosa si fa?
avete consigli da darci?
vi ringrazio molto per il vostro aiuto.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18