Reclamo N° 76780
Daniele
18 Dicembre 2017
Il 19/10/17 porto il telefono Huawei p9,che sto pagando a rate di 20€ al mese per 30 mesi in assistenza nel tre store a terni di Via Luigi Nobili senza ricevere un telefono in sostituzione...tutto in garanzia..per mal funzionamento wi-fi e bluetooth...dopo un mese lo vado a riprendere...provano a ridarmelo ma io rifiuto poichè ha il display danneggiato da urto e la Huawei si è rifiutata di ripararlo...sono trascorsi due mesi...sono senza telefono..ho reclamato con il tre store...ho reclamato con il 133...mi continuano a prendere in giro prendendo tempo...mentre il sottoscritto continua a pagare la propria rata di un telefono che è stato danneggiato dagli operatori 3 o chi per loro...ho dovuto comprare un'altro telefono...Vorrei semplicemente il telefono che sto pagando e un risarcimento o uno sconto per tutto questo disservizio...
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18