Reclamo N° 131403

Stefano
03 Dicembre 2018
Il 19/10 u.s. ho sottoscritto telefonicamente un contratto Super Fibra con 3 che prevedeva tra le altre cose l'attivazione di 3 schede sim con minuti e giga illimitati a 5 euro/mese. Seguendo le istruzioni di 3, mi sono recato c/o due 3Store a Pavia (Corso Strada Nuova e centro commerciale Carrefour in via Vigentina) ma, con le scuse più surreali, i negozianti si sono rifiutati di attivarmi le tre sim a quelle condizioni. Il Servizio Clienti telefonico di 3 e di Wind (contattati più volte) se ne sono "lavate le mani" dicendo che se i negozianti non fanno quello che 3 prevede debba essere fatto, loro non possono farci nulla. Avete qualche idea su come agire per ottenere che Tre dia seguito alle promesse? Non sentite "odore" di truffa? Tenete presente che a Pavia stanno realizzando la rete di fibra FTTH, per cui sarà presto possibile un aumento dell'attività "commerciale" dei vari venditori di connettività al fine di accaparrarsi i clienti..... Sarebbe auspicabile fare qualche cosa per evitare che troppi ignari cittadini caschino nelle trappole commerciali questi "geni del marketing"!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239