Reclamo N° 85356
Fabio
09 Febbraio 2018
Il 19 Gennaio 2018 stipulo un contratto, in negozio, con laTre per l'offerta 3fiber. Il 5 Febbraio Vodafone, il vecchio gestore,
mi stacca la linea e rimango senza internet e telefono; mi aspetto che mi chiami la Tre ma non succede. Il giorno dopo, il 6 chiamo io e mi dicono che il modem mi arrivera', forse, il giorno 9, invece il giono 9 mi chiama il corriere per dirmi che il modem e' in consegna il giorno 13. Ammettendo che una volta connesso il modem tutto funzioni, rimango comunque senza internet 9 giorni. Probabilmente a nessuno interessa che uso internet per seguire la borsa e fare investimenti ma a me interessa molto e
non poter operare soprattutto in questi giorni mi ha comportato un notevole danno economico. Ora io mi chiedo, ma perche' segnalare a Vodafone il cambio di gestore e aspettare nove giorni prima di inviare il modem nuovo. E' un comportamento corretto da parte della Tre? Posso chiedere i danni?
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