Reclamo N° 249570
Naike
31 Ottobre 2021
Il 19 luglio ho sottoscritto e attivato una offerta wind3 chiamata superinternet casa easypay, l'offerta comprendeva insieme al pacchetto un modem huawei da pagare a rate insieme all'offerta stessa. Dopo una decina di giorni il modem ha smesso di funzionare. Mi sono recato subito il giorno seguente al centro wind dove ho attivato l'offerta chiedendo la sostituzione del modem, mi hanno fatto andare in un altro centro wind dove hanno la parte assistenza e lo hanno spedito per vedere se si poteva riparare. Dopo circa un mese il modem e' tornato e mi hanno detto che non e' riparabile e che non rientrava in garanzia, dicendomi anche che se volevo potevo a mie spese comprarne uno nuovo.Non ho accettato e ho mandato a mie spese il modem a Huawei e dopo un altro mese mi ha detto che il modem deve essere sostituito e che assolutamente era coperto da garanzia ma che loro non potevano sostituirlo perche' commercializzato da wind e che quindi wind deve farsi carico della sostituzione. Ho aperto innumerevoli segnalazioni a wind via pec , al telefono con il 159 e recandomi altre volte al centro dove ho acquistato l'offerta, in tutte queste volte mi e' stato risposto che il modem non puo' essere sostituito. In una risposta tramite telefono con wind mi e' stato detto che il negozio deve assolutamente sostituirlo e che a loro non comportava nulla mentre al negozio tuttora dicono che loro non hanno una procedura di sostituzione perche' sono passate 72 ore dall'acquisto. Ora io sono circa 3 mesi che non posso utilizzare la mia offerta e che sto pagando e non so piu' quale soluzione adottare
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