Reclamo N° 242392

Cinzia
12 Agosto 2021
il 19 luglio ho stipulato telefonicamente un contratto di passaggio a Wind/Tre e attivazione nuovo numero, fornendo codice di migrazione telecom, mio attuale gestore. Il giorno 25 luglio mandavo a Wind una pec di recesso per annullare il contratto e restare in telecom-nel frattempo rifiutavo il ritiro del modem, di cui non era stato possibile fermare l'invio-. Apprendo invece che la pratica di passaggio non si può fermare e Wind mi informa che tutto quello che possono fare è fornirmi un codice di migrazione, il giorno dell'attivazione, con cui potrò andarmene senza penali, bontà loro. Con la conseguenza che essendo stata tirata fuori da telecom rimarrò senza linea telefonica e senza internet finchè non sarò presa in carico dal gestore che sceglierò, che mi costerà di attivazione eccetera. Inoltre l'operatrice wind ha sostenuto che non è loro costume annullare un contratto, ma che i 14 giorni utili per il recesso partono dall'attivazione della linea e non dalla stipula del contratto. a parte che per i contratti di servizi mi risulta diversamente, nella telefonata del 19 luglio in cui concludevo il conntratto, l'operatore mi aveva informato che il rapporto si intendeva attivato da quel giorno stesso, tanto che per sms venivo informata di poter già godere di altri bonus , come i giga illimitati sulla mia linea mobile wind(vantaggi che evidentemente mi sono stati tolti dopo la pec perché tre giorni prima del rinnovo mensile sono stata informata con altro sms che avevo esaurito i giga del piano tariffario del cellulare). Spero di essere stata chiara! Ciao
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