Reclamo N° 154124
Ilaria
20 Giugno 2019
Il 19 Marzo 2019 ho firmato un contratto con l'operatore telefonico 3 presso il negozio 3 di Sottomarina di Chioggia (che segnalo come totalemente incompetente e incapace) che prevedeva la migrazione del mio numero mobile e della mia linea fissa da Vodafone a 3.
In data 21 Marzo la linea mobile passa a 3 invece per la linea fissa ricevo via corriere BRT il modem Infostrada.
Dopo una decina di giorni vedendo che la linea Infostrada-3 non era ancora attiva mi reco nel negozio 3 dove avevo sottoscritto il contratto (situato in Viale Padova, Chioggia 30015). Chiamano loro la 3 e mi dicono che si sarebbe attivata a breve.
Passa qualche giorno ma la linea non viene attivata cosi mi reco nuovamente in negozio il quale richiama la 3 e dicono che se entro il 27 Aprile la linea fissa non viene attivata da Infostrada-3 allora sarei stata libera di ritornare a Vodafone con il mobile e non avrei avuto penali da pagare.
Dopo i ponti del 25 Aprile e 1 Maggio la linea fissa non è ancora passata a Infostrada-3 cosi mi reco in un centro Vodafone dove richiedo il passaggio del numero mobile a Vodafone in modo tale da upoter tornare ad usufruire del pacchetto tariffa mobile+fisso.
Dopo un paio di giorni il mio numero mobile torna a Vodafone.
In data 21 Maggio la mia rete fissa Vodafone non funziona: chiamo quindi la Vodafone per capire se ci sono problemi di linea e invece mi dicono che vedono una migrazione ad altro operatore. Praticamente il 21 Maggio si era attivata la linea Infostrada-3.
Torno al negozio 3, chiamano la 3, e mi dicono che c 'è stato un errore, e che inviavano una PEC alla 3 in cui comunicavano la mia disdetta senza penali dal momento che dopo il 27 Aprile non era stata rinnovata la richiesta di procedere alla migrazione da Vodafone a 3 e di mettere su il modem 3 che avevo ricevuto due mesi prima in modo tale da non rimanere senza internet.
Ad oggi 20 Giugno la mia linea fissa è ancora 3-Infostrada!
E ho appena ricevuto la fattura Vodafone dove mi sono state addebitate 65 euro di penali (per la linea fissa che risulta migrata) e non sto usufruendo della tariffa mobile+fisso ma il mobile mi è stato passato alla tariffa intera.
Ho provato a contattare il call center 3 ma è impossibile parlare con un operatore. Vivo a Verona quindi non posso andare nel centro di Chioggia, gli altri centro mi dicono che non possono intervenire in questo caso.
Cosa devo fare?
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