Reclamo N° 57152

Paolo
01 Agosto 2017
il 2 luglio mi sono recato (dopo un'ora di strada abitando in piena zona terremotata) presso il punto tre all'interno di mediaworld ad Ancona per l'acquisto di due telefoni. siamo stati accolti dal Sig. Alessandro che ci ha paventato la possibilità di due nuovi abbonamenti,essendo noi già clienti tre, con due telefoni. aabbiamo accettato e svolto le dovute pratiche con le informazioni che ci sarebbero voluti 35 giorni e che dovevamo pagare una penale.Dopo 20 giorni chiamo il servizio clienti 3 per sapere a che punto era la nostra pratica e mi viene detto che non era stata fatta la portabilità, che non ci volevano 35 giorni che non era stata chiesta la chiusura del vecchio contratto quindi invece che due abbonamenti me ne sarei trovato 4, che non era stato fatto l'aggancio per la modalità di pagamento quindi la pratica non avanzava, che si poteva evitare la penale.purtroppo non posso ewsere presente tutti i giorni davanti al punto tre per disincentivare i possibili clienti ma farò tutto quello che posso (lavorando nella comunicazione) per fare in modo che il PUNTO TRE ALL'INTERNO DI MEDIAWORLD AD ANCONA LAVORI IL MENO POSSIBILE!!!!!!
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