Reclamo N° 113890
Gianpietro
20 Agosto 2018
Il 20.7.18 stipulavo contratto a distanza che prevedeva il cambio piano da ALL IN PRIME SUMMER (al costo di 7e mese ) a ALL IN MASTER SUMMER al costo di 9euro;
il 24.7.18 ho inviato raccomandata A/R (consegnata il 26.7.18, come da sito POSTE) + fax manifestando il diritto di ripensamento non essendo decorsi i 14 giorni;
ho inviato nuovo fax di sollecito il 8.8.18 e nuovo sollecito sul sito tre (area clienti) dove mi hanno detto che non era giunta la raccomandata;
il 16.8 ho inviato copia ricevuta raccomandata + copia esito spedizione ricavata dal sito Poste da cui evince che la raccomandata è stata consegnata il 26.7 (presso casella postale di Milano);
a tutt'oggi non è stato ancora ripristinato il piano tariffario precedente e temo che verrò addebitato del nuovo costo del servizio che nel frattempo ho appunto recesso.
ringrazio
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