Reclamo N° 113890

Gianpietro
20 Agosto 2018
Il 20.7.18 stipulavo contratto a distanza che prevedeva il cambio piano da ALL IN PRIME SUMMER (al costo di 7e mese ) a ALL IN MASTER SUMMER al costo di 9euro; il 24.7.18 ho inviato raccomandata A/R (consegnata il 26.7.18, come da sito POSTE) + fax manifestando il diritto di ripensamento non essendo decorsi i 14 giorni; ho inviato nuovo fax di sollecito il 8.8.18 e nuovo sollecito sul sito tre (area clienti) dove mi hanno detto che non era giunta la raccomandata; il 16.8 ho inviato copia ricevuta raccomandata + copia esito spedizione ricavata dal sito Poste da cui evince che la raccomandata è stata consegnata il 26.7 (presso casella postale di Milano); a tutt'oggi non è stato ancora ripristinato il piano tariffario precedente e temo che verrò addebitato del nuovo costo del servizio che nel frattempo ho appunto recesso. ringrazio
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239