Reclamo N° 223750
Caterina
28 Gennaio 2021
Il 21/11/2020 mio marito ha sottoscritto un contratto per l'acquisto di un cellulare a rate. Il 28/12/2020 è arrivato l'addebito per l'intero importo del telefono (827,81 euro). Abbiamo aperto una segnalazione e ci hanno comunicato che c'era stato un errore nel sistema. L'11 gennaio 2021 altro addebito di 68,20 euro e in data 25/01/21 altro addebito di 53,96 euro. Chiamando il 159 ci viene detto che è stata emessa una nota di credito e che ci verrà inviato un assegno, ma di fatto non ho mai ricevuto niente di scritto e non riusciamo ad avere il dettaglio dei pagamenti. Potete aiutarmi?
Grazie
Caterina
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18