Reclamo N° 138815

Francesca
05 Febbraio 2019
Il 21 Agosto ho cambiato piano abbonamento ed il negozio dove ho fatto il cambio (negozio H3G) ha dimenticato di disdire il vecchio abbonamento. Mi sono ritrovata a Gennaio a dover pagare oltre 300 euro per i due abbonamenti. Ho scritto alla 3 e mi hanno detto che il negozio non ha fatto ammissione di colpa e non possono rimborsarmi, al negozio hanno riconosciuto la loro responsabilità ma dicono che la loro ammissione di colpa non è stata presa in considerazione. Così mi ritrovo ad avere pagato due abbonamenti, di cui uno di oltre 35 euro al mese e che appunto avevo disdetto perchè troppo caro. Vorrei essere rimborsata
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239