Reclamo N° 57180

Giuseppina
01 Agosto 2017
Il 21 maggio mi è stata attivata l'offerta All IN Start con addebito sul cc, già da quella data non ha più funzionato l'app 3; il 6 luglio ho superato le soglie del piano e dato che non avevo credito ed è stata bloccata l'offerta, chiamato l'operatore mi era stato detto di fare una ricarica e tutto si sarebbe riattivato entro 24 ore, dopo qualche giorno, a seguito alle mie continue chiamate, mi è stato detto che c'era un problema tecnico sulla mia offerta ma che tutto sarebbe stato sistemato entro pochi giorni, poi entro il 16 luglio, poi entro il 21 luglio e in seguito, richiamata da operatore, mi era stato detto che con la riattivazione del primo del mese, tutto si sarebbe riattivato. Così non è stato, tanto che ho dovuto ricaricare oltre 25€ e ad ogni chiamata ho un addebito di 15 ct senza poter essere collegata ad internet. In considerazione di quanto sopra e visto che l'unica risposta, dopo ore di chiamate al 133, è che è stata fatta la segnalazione ma ancora non è stato risolto il problema e che posso ricaricare tanto poi mi restituiscono le ricariche fatte, magari sulla sim dove non ho che farne visto che l'addebito è sul cc. senza considerare i disaggi avuti in questo mese con problemi a poter fare una chiamata, il che ha creato anche problemi alla mia professione, sono architetto, per non parlare del danno morale per le arrabbiature per le ora passate con gli operatori che non riescono a risolvere il problema. Quindi spero mi possiate aiutare a risolvere il problema ed ottenere un congruo risarcimento per il disservizio e il danno avuto. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239