Reclamo N° 63113

Silvano
17 Settembre 2017
Il 23/5 ho ricevuto un messaggio da parte della compagnia telefonica 3 Italia che mi informava del cambiamento delle mie soglie, con un aumento di 1.50€ ogni 30 giorni e recesso o passaggio ad un altro operatore senza penali se fatto entro il 30/6. Non essendo intenzionato a pagare di più, dopo due giorni cambio operatore. Nel mese di luglio mi arriva per posta una comunicazione che mi informa che avrei dovuto pagare 50.56€ per aver cambiato operatore, e io avendo con loro due SIM, e dato che ho cambiato con entrambe, avrei dovuto pagare poco più di 100€. Chiamo immediatamente il servizio clienti 3 (a pagamento) e chiedo informazioni, ricevendo come risposta che la lettera è partita in automatico e quindi non avrei dovuto pagare, ma che mi avrebbero fatto ricontattare da un loro superiore per spiegazioni ulteriori entro 7 giorni. Dopo un mese, il 12/8 vengo ricontattato e mi dicono che sono obbligato a pagare perchè non li ho informati della mia intenzione di cambiare operatore. Gli faccio presente che sul messaggio che mi hanno mandato non era indicato l'obbligo di doverli informare e la signorina insiste dicendomi che se non pago, riceverò delle penali. Dispongo ancora del testo del messaggio.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239