Reclamo N° 254152
Vincenzo
16 Dicembre 2021
il 23 di Febbraio di quest'anno ho stipulato un contratto con Wind/3 fttc 100 fino a 200 mega, ma non ho mai avuto un servizio come si deve, a parte che non navigo mai su i 100 mega, ma arrivo massimo da 25...a 35 mega, ma quello che non va proprio per niente è che ogni 2..3 giorni va via la comunicazione telefonica e il tel. non funziona, ho fatto molti reclami, hanno provato diverse volte a sistemarmelo, mi hanno cambiato anche il modem, ma non è cambiato niente, ieri l'altro perfino 2 volte è andato via il collegamento telefonico in una mattinata, non si può andare avanti cosi, vorrei cessare il contratto con la Wind 3 e non vorrei pagare la mora, che sarebbe il restante pagamento del modem in 4 anni,
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18