Reclamo N° 221477
Maria antonietta
11 Gennaio 2021
il 23 dicembre la windtre mi ha disattivato per errore la mia utenza telefonica 3393599171 (io avevo inviato in data 21 dicembre una pec con la richiesta di disattivazione di un cubo tre con un numero ben diverso!!!!).
dopo tante pec e una serie innumerevole di chiamate al 159 il 4 gennaio mi arriva sms di riattivazione del numero. peccato che il mio numero funziona in uscita ma risulta disattivo in entrata a chi mi chiama!!! ho inviato altre pec, aperto altre segnalazioni, chiamato il 159, ma ad oggi, 11 gennaio, ancora niente, non ricevo chiamate!!!!!
il disservizio l'hanno generato loro e dopo quasi 20 giorni, dico 20 giorni, ancora non ho la mia linea riattivata completamente!!!!!!! help!!!!!!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18