Reclamo N° 64082
Francesco
23 Settembre 2017
Il 23 maggio 2017 ho ricevuto dall'operatore due distinti messaggi sulle mie utenze telefoniche, 3336836317 e 3209133305, con cui mi veniva notificata la "Modifica di condizione: dal 1/7 le soglie ALLIN si rinnovano ogni 30gg e non più ogni 7gg; canoni ogni 30gg e aumento di 1.50E. Costo extrasoglia voce/sms a 29cent. Recesso da servizio senza penali e passaggio ad altro operatore entro 30/6. Info: tre.it/at1 o 133".
Entro il mese di giugno faccio il passaggio di entrambe le suddette utenze a TIM.
Successivamente ricevo dall'operatore due fatture di pagamento di E50,65 (uno per ciascuna utenza) emesse in data 8.6.2017 per recesso anticipato. Chiamato l'operatore e dopo aver protestato per l'indebita richiesta, avendo effettuato il passaggio entro il termine dell'avviso, questi mi assicurava di non tener conto dell'invito di pagamento. Se non che con due successive note del 22/08/2017, l'operatore tornava a sollecitare il pagamento delle fatture aumentando l'importo di 12E per ciascuna fattura. Chiamato nuovamente l'operatore, questi mi comunicava che per non incorrere nel pagamento del recesso anticipato avrei dovuto comunicare il recesso con specifica comunicazione.
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