Reclamo N° 61374
Emilio
05 Settembre 2017
Il 25 maggio 2017 ho ricevuto un sms dal servizio 3INFORMA che mi avvisava della modifica delle condizioni contrattuali a partire dal 1 luglio delle soglie ALL IN e dell'aumento di 2,99€.
Informavano anche che il recesso dal servizio sarebbe stato senza penali e passaggio ad altro operatore entro il 30 giugno.
Quindi siccome avevo stipulato un contratto che mi legava per 3 anni alla suddetta società con addebito diretto su carta di credito della ricarica mensile, non avendo nessun interesse nel continuare ad usufruire dei servizi ormai diventati sconvenienti decido di cambiare operatore e lo faccio entro il limite da loro indicato.
Oggi mi vedo recapitare sul mio cellulare un'autorizzazione di pagamento di 50,65€ da parte della TRE senza nessuna causale. Rileggo l'sms del 25 maggio e quel link che avevo trascurato a fine messaggio che dice: info tre.it/at3 o 133.
dove viene spiegato tutti cambiamenti effettuati alle soglie e ai sevizi internet etc., alla fine del testo c'è scritto che avrei dovuto inviare un raccomandata AR avendo cura di specificare la causa del recesso.
Ora, io ho fatto il mea culpa per non aver approfondito prima di cambiare operatore, ma mi sembra una cosa davvero demenziale dover comunicare qualcosa che era già scritto nell'sms.
Loro a questo punto si sono presi le 50€, ma sicuramente d'ora in poi non considererò più le offerte di questo operatore telefonico.
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18