Reclamo N° 57557
Carlotta
04 Agosto 2017
Il 25 marzo 2017 ho firmato un contratto con la 3 che per 13 euro al mese mi dava un telefono huawei, 400 sms, minuti illimitati, 8gb. Peccato che dopo due settimana il telefono si sia piegato da solo e dopo altre 2 abbia smesso di funzionare. Peccato che dopo averlo mandato in assistenza sia la prima che la seconda volta mi sia vista arrivare due preventivi uno da 120 euro e l altro 250 euro (quando gia' il contratto prevedeva la stessa cifra e quindi sarei andata a pagare il doppio) e peccato che dagli assistenti 3 sia del call center che del centro dove ho acquistato il telefono mi sia sentita dire che non ci potevano far nulla... benissimo che il cellulare e' huawei ma se firmo il contratto con la 3 che mi da il telefono perche' la 3 non puo' far nulla??? Io adesso ho un telefono mandato in assistenza 2 volte portato in altri centri spento non funzionante usato 10 giorni!!!
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18