Reclamo N° 146815
Natale
09 Aprile 2019
Il 27 Luglio 2018 sottoscrivo un contratto, dal Rivenditore Tre, con piano Tariffario:
All.in Plus 24mesi – Super Internet 40GB con opzione LTE 4G ; tutto incluso a 10 € mese con impegno di 24 mesi.
A partire dal mese di Marzo 2019 il servizio diventato lento e continuamente si interrompe.
Dopo la mia richiesta sul disservizio mi viene comunicato dal Rivenditore Tre che l'opzione LTE 4G è stata sospesa e che per continuare a navigare con la rete veloce di 3 devo pagare in più 1E/mese nonostante non fosse menzionato nel contratto.
Ho inviato diffida PEC a [email protected]:
Nel caso di mancato ripristino (24/48ore) ,il contratto in questione è da ritenersi chiuso per vostra inadempienza.
a tutt'oggi non ho avuto risposta e il servizio continua a essere sospeso.
Posso ritenere concluso il contratto per inadempienza?
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