Reclamo N° 86865

Victor
19 Febbraio 2018
Il 29.12.2017 ho acquistato 2 schede sim in negozio 3 a Milano e attivato l'offerta ALL-IN MASTER Special. ho pagato come coso di attivazione 15€ e i costi mensili dovrebbero essere 10€ mensili per la scheda voce e 3€ mensili per la scheda dati. Il 22.01.2018 mi arriva un richiesta di pagamento per 24€ e una per 13.5€. Nessuna spcificazione del perché. Chiamando il servizio clienti mi é stato detto che la prima somma si intende 10€ pagamento mensile per Gennaio e 14 costi di attivazione e la seconda 3€ costo mensile per gennaio e costi di attivazione scheda 11.5. In totale ho pagato 40.50€ costi di attivazione e quando ho iniziato la pratica in negozio non mi é stato comunicato nessun costo di attivazione. Mi potreste dare una mano a ottenere il danno di 40.50?
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239