Reclamo N° 158795

Mauro
01 Agosto 2019
iL 3/6/2019 ALLE ORE 19:45:24 HO FATTO UNA RICARICA DI 5euro SUL MIO NUMERO DI CELLULARE,IL 3/6/2019 ALLE ORE 19:46:19 MI è STATO ACCREDITATO 5euro SUL MIO NUMERO DI CELLULARE,IL 6/6/2019 ALLE ORE 10:19:18 MI è STATO RIATTIVATO il servizio PLAY ... NEL FRATTEMPO HO PAGATO TUTTE LE CHIAMATE . PER UN RITARDO di Tre NEL RIATTIVARE PLAY DEVO PAGARE IO ? A ME SEMBRA UN ANOMALIA anche per l'operatore è sembrato strano riattivare il servizio in tre giorni. normalmente è immediato.HO chiesto un risarcimento da supporto ma niente .Sono pochi euro ma la prepotenza è tanta.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239