Reclamo N° 239567
Luigi
07 Luglio 2021
il 30/4 ho chiuso contratto per 5G e mi hanno offerto di prendere anche un telefono 5G. rientrato a casa vedo che il telefono e un 4G, lo riporto subito indietro per chiedere la sostituzione del contratto e telefono, mi dicono si son sbagliati al momento possono intervenire solo in accordo con Wind Milano , il telefono viene ritirato. torno allo Wind store dopo 4 giorni, mi dicono che possono solo ritirare il telefono, il contratto rimane lo stesso devo solo pagare il canone mensile del 5G, Il telefono rimane memorizzato nel mio account sino al 7/5 poi scompare, devo solo pagare €16,99 per il 5G. la wind di caserta non mi rilascia niente del ritiro del telefono dicono che devo chiamare il 159. mando una PEC alla wind di Milano perchè il 159 non mi può aiutare. Non rispondono alla PEC però il 16/6 sul mio C/C arriva un addebito sulla RID di € 248,41. Chiamo la banca e chiedo lo storno dell'importo e il 5/7 mi viene riaccredidato la somma. Ora la Wind continua a non interpellarmi e blocca le RID per il fisso e Mobile. Torno alla wind di caserta per chiedere che fine ha fatto il telefono che mi hanno ritirato mi rispondono che lo hanno rivenduto ad un altro con contratto, chiedo se mi dicono a chi, e mi rispondono che per privacy non lo possono dire, e allora chiedo se loro lo comunicano direttamente alla Wind di Milano cosi che la smettono di bloccarmi le mie utenze fissa e mobile e chiedermi di pagare a loro una fattura di € 248,41 per l'importo che avevo fatto stornare. E quelli del p.v. mi rispondono che quelli della wind di Milano sanno a chi loro hanno venduto telefono e contratto. Ho mandato un'altra PEC a Milano per chiedere spiegazioni ma non rispondono. Il 159 quando lo chiamo mi dicono che non possono aiutarmi ma possono solo sollecitare l'amministrazione a chiamarmi e che sinora sono arrivati da loro solo 2 messaggi, consigliandomi per le mie esigenze a chiamare il 159. Non sò più cosa fare, mi potete aiutare?
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18