Reclamo N° 84991
Mauro
07 Febbraio 2018
Il 30 gennaio 2018 ho fatto richiesta online per sottoscrivere il contratto “ALL-IN Prime Digital” che, si diceva, era a contributo 0€, spedizione 0€. Il giorno seguente ricevevo una mail “il suo ordine non è gestibile online” e “le chiediamo gentilmente di contattare il servizio clienti al numero 133”. Così ho fatto ma al 133 l’unica opzione è selezionare -3 (cioè non ancora cliente). Al passaggio successivo puoi selezionare
1. 1: e ti indirizzano al Tre Store più vicino, ma questo funziona solo se indichi un CAP vecchio di almeno 15 anni, perché quelli ultimi non li riconosce;
2. 2: se sei vecchio cliente e vuoi parlare con un operatore. Ho anche provato, perché è l’unica possibilità di parlare con un operatore, ma il mio numero non viene riconosciuto.
In sostanza: viene a cadere il principio della trasparenza perché:
1. ti viene detto che online è tutto gratis;
2. se hai un problema devi chiamare il 133 che però non contempla assolutamente il tuo caso e in pratica ti spedisce al negozio più vicino, dove il problema ti viene risolto ma al costo di 20€.
Quindi la Tre con un sistema astuto non mantiene quello che promette, oltre a presentare un pessimo (e ripeto: pessimo) servizio clienti
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