Reclamo N° 83742

Alessandro
31 Gennaio 2018
il 4 agosto scorso ho ricevuto da parte di windtre messaggio del cambio di tariffa delle mie schede ricaricabili , passare da una spesa di 15 € a 20 , e che se non ero d'accordo potevo passare ad alto operatore senza incorrere in penali . Sono passato in Tim entro i termini , mi hanno addebitato le penali , ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che siccome non ho fatto disdetta nel giusto modo dovevo pagare , Mi hanno detto che sul messaggio c'è scritto " per maggiori info" dovevo cliccare e leggere i termini di recesso vi chiedo cortesemente di ricontattarmi il prima possibile ,la società recupero di Wind mi pressa per il pagamento . vorrei sapere se possibile non pagare le penali . Distinti saluti Alessandro
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239