Reclamo N° 83742
Alessandro
31 Gennaio 2018
il 4 agosto scorso ho ricevuto da parte di windtre messaggio del cambio di tariffa delle mie schede ricaricabili , passare da una spesa di 15 € a 20 , e che se non ero d'accordo potevo passare ad alto operatore senza incorrere in penali .
Sono passato in Tim entro i termini , mi hanno addebitato le penali , ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che siccome non ho fatto disdetta nel giusto modo dovevo pagare , Mi hanno detto che sul messaggio c'è scritto " per maggiori info" dovevo cliccare e leggere i termini di recesso vi chiedo cortesemente di ricontattarmi il prima possibile ,la società recupero di Wind mi pressa per il pagamento .
vorrei sapere se possibile non pagare le penali .
Distinti saluti
Alessandro
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18