Reclamo N° 61418

Gabriele
06 Settembre 2017
Il 5/09/17 mi reco ad Amburgo, attivo Europe Pass alle 15:30, un opzione gratuita riguardante l' estero che permette di chiamare, mandare messaggi e usare internet, rimane attiva per 7 giorni e poi si disattiva automaticamente. Dal momento che l ho attivata il 5/09/17 non posso più ricevere chiamate o effettuarle, mandare messaggi e usare internet! Mi hanno detto che il motivo è dovuto all' unificazione delle offerte delle compagnie telefoniche in tutta europa arrivato dal 1 settembre, avendo attivato Europe Pass io ho il cellulare bloccato non potendo chiamare, ricevere chiamate ecc. L' opzione non è disattivabile quindi fino all' 11 settembre io rimango senza poter chiamare, effettuare chiamate o mandare e ricevere messaggi o usare internet. Ho chiamato tramite parenti l assistenza A3 e non sanno cosa fare!
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239