Reclamo N° 123201
Francesco
07 Ottobre 2018
Il 5 gennaio 2017 ho sottoscritto un contratto per dati e voce con Pocket Cube LTE e sim per cellulare con la "3" per 30 mesi. Dopo alcuni mesi, circa da settembre/ottobre 2017 i servizi sia per dati che per voce sono risultati di bassissima qualità e spesso completamente assenti. Dopo vari reclami telefonici e presso il loro punto vendita di Ciampino, non ottenendo risultati, ho disdetto il contratto inviando una PEC in data 17/04/2018 non ricevendo alcuna risposta.
Nel frattempo, con l'arrivo della fibre, ho cambiato gestore disattivando il Pocket Cube.
Il 21/09/2018 ho ricevuto una e-mail, dopo alcune telefonate molto aggressive, da MBCredit Solutions SpA, Via Siusi, 7 Milano che mi chiede il pagamento di € 153,76 che, per concludere bonariamente è stato ridotto a € 108,00, a fronte di una serie di fatture, di cui non mi sono state indicate le motivazioni con date da 10/04/2018 a 30/08/2018.
Spero che possiate prendere in carico questo contenzioso e in attesa di un vostro riscontro invio cordiali saluti.
Francesco Pernice
Hai un problema con H3G da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: H3G
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18