Reclamo N° 78588

Catalin
02 Gennaio 2018
Il 6 e7/09/2017 ho ricevuto due messaggi che per risolvere un problema sui pagamenti delle fatture devo rispondere ad una chiamata. Io ero al estero però non avevo ricevuto nessuna chiamata. La tre mi hanno bloccato le chiamate in uscita. Il 5/10/2017 torno in Italia e vado da un negozio tre, loro chiamano e un operatore telefonico conferma che hanno fatto bloccare il mio telefono perché- al loro risultavano due fatture non pagate. Una dal giugno del 2015 di 10€ è una da agosto 2017 di 12,99€, io avendo domiciliazione bancaria sul mio conto corrente. Per non parlare tanto chiedo come saldare il conto, vado direttamente in posta e pagò 22,99 più 1,50 le spese, torno dal negozio dove si fa una fotocopia del bollettino postale pagato, chiama l’operatore che mi sblocca il telefono. Vado di nuovo al estero e il 26/10/2017, ho trovato un messaggio sul telefono che il pagamento non risulta ancora pervenuto. Il 7/11/2017 mi hanno mandato un messaggio che mi hanno bloccato di nuovo il traffico. Non riesco a darmi una spiegazione come una fattura dal 2015 riesce passare fino al 2017 come non pagata, poi al improvvisa la trovano proprio quando ero al estero quando praticamente c’è bisogno di parlare al telefono.
Condividi su:

Hai un problema con H3G da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: H3G

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239